//questo serve per poter linkare ai popup aperti

La scorsa edizione di Sadistique, l’epico play party BDSM di Milano, ci ha un po’ sorpresi. Per aiutare gli ospiti con i loro abiti kinky avevamo scelto un tema semplice (Casanova), che tuttavia è stato ignorato dalla maggior parte dei partecipanti in favore di look fetish più tradizionali. Che va benissimo, ma se davvero preferite i temi più particolari come avete dimostrato finora… l’abbigliamento suggerito per marzo vi farà impazzire!

Per l’evento che si terrà il pomeriggio del 3 marzo, vi sfidiamo a dare al vostro look un’impronta dieselpunk. Pensate allo steampunk, ma trasportato attorno al 1945: influenze art deco e militari, eroi e malvagi con attrezzature radioatomiche, femmine fatali, strani aggeggi industriali, pirati volanti… le possibilità sono infinite, e per rubare qualche idea potete sempre consultare la galleria d’ispirazione mensile.

Il resto lo sapete ormai bene. Se il tema scelto per il mese non vi entusiasma, potete limitarvi a seguire il dress code di base: abbigliamento fetish/kinky classico, o abito di gala. Sappiate però che così facendo ridurrete notevolmente la possibilità di vincere il concorso per il miglior ritratto scattato sull’apposito set fotografico, che mette in palio due biglietti d’accesso per il mese seguente.