News

Sul set dell’edizione precedente

A Sadistique c’è massimo rispetto per la privacy… ma chi vuole può entrare sul set fotografico, firmare una liberatoria e decidere se comparire su questo sito. Ecco qualche scatto dall’edizione del mese scorso!

Il tema era: Classic kinky

La volta scorsa ha vinto…

A ogni Sadistique ci sono due ingressi in palio per l’edizione successiva!

Per vincerli basta salire sul set fotografico e farsi ritrarre con un look ispirato al tema del mese. Il premio va a chi mostra più creatività e simpatia.

Questa volta vince il ritratto qui sotto: non vediamo l’ora di scoprire cosa inventerai tu!

La prossima edizione

Il diciannovesimo anno (!) di Sadistique, che da primo play party BDSM in Italia è diventato un’istituzione, comincia col botto – anzi, con una battaglia epica. Domenica 4 giugno la festa propone il suo tema più folle di sempre: Pirati vs. steampunk! Ce lo avete chiesto un po’ per scherzo… e invece eccolo qua davvero.

Prepara quindi gli outfit più curiosi (e sexy!) per dimostrare a tutta la kinkysfera quale è la fazione più potente. Se per caso non hai proprio idea di come potresti vestirti, qui c’è una gallery piena di idee – oppure puoi seguire il dress code di base: abito di gala oppure qualsiasi abbigliamento fuori dall’ordinario che rappresenti la tua interpretazione dell’eros estremo. Ricorda che il ritratto più a tema fra quelli che verranno scattati – naturalmente con autorizzazione firmata – sul set fotografico vincerà due ingressi per il mese successivo!

Ti aspettiamo dalle 15 alle 20, senza bisogno di prenotazione. Poiché ci piacciono le cose Sane, Sicure e Consensuali nel club che ci ospita troverai sempre attivo l’esclusivo sistema di purificazione dell’aria certificato contro i virus aerei.

Ti ricordiamo che Sadistique ha sempre una grande partecipazione, che potrebbe superare la capienza del club che ci ospita. Per essere sicuri di entrare, suggeriamo di arrivare puntuali! 

Questo mese troverai ad aspettarti:

  • La mostra delle opere di raffinato foot fetish di Pandascimmia
  • La MasterClass sul dolore e l’estasi della Passione di Mario Toby Bonfanti
  • Il magnifico sound design di Severin
  • Le sfide del maestro di cerimonie digitale. Sarai in grado di raggiungere l’obiettivo segreto scelto per te?
  • Una sorpresa speciale

…e naturalmente attrezzature di altissimo livello (questo mese c’è pure un nuovo confessionale!), un ambiente sicuro e ideale, e soprattutto tante altre persone appassionate di eros estremo con cui parlare, fare amicizia e giocare.

Ricorda inoltre che Sadistique offre una riduzione di 10 euro sull’ingresso a tutte le persone sotto i 30 anni!

Ci vediamo in via Mondovì 7 a Milano: per qualsiasi dubbio, trovi tutte le informazioni necessarie sul sito ufficiale della festa. A presto!