News

Sul set dell’edizione precedente

A Sadistique c’è massimo rispetto per la privacy… ma chi vuole può entrare sul set fotografico, firmare una liberatoria e decidere se comparire su questo sito. Ecco qualche scatto dall’edizione del mese scorso!

La volta scorsa ha vinto…

A ogni Sadsistique ci sono due ingressi in palio per l’edizione successiva!

Per vincerli basta salire sul set fotografico e farsi ritrarre con un look ispirato al tema del mese. Il premio va a chi mostra più creatività e simpatia.

Questa volta vince il ritratto qui sotto: non vediamo l’ora di scoprire cosa inventerai tu!

La prossima edizione

Quanto entusiasmo! L’edizione di luglio di Sadistique è andata sold out in un battibaleno, e nostro malgrado tante persone non hanno potuto partecipare. Allora sapete che c’è? Facciamo un party in più anche ad agosto! Dopotutto, il club che ci ospita ha ottimi condizionatori (e un esclusivo sistema di purificazione dell’aria a prova di virus), quindi staremo benone a giocare anche con le nuove attrezzature preparate durante la pausa forzata.

Domenica 1 agosto, dalle 15 alle 20, il tema sarà Bitches!. E poiché la lingua inglese ha 13 parole in tutto, ‘bitches’ vuol dire un sacco di cose: “cagne” e “infime creature sottomesse”, ma anche “dominatrici insensibili”, “assatanate” e probabilmente tanti altri significati che scopriremo insieme. Come sempre, puoi partecipare adottando il  dress code di base o inventando un outfit a tema, magari prendendo spunto dalla gallery di ispirazione preparata per te.

Ti ricordiamo che dal punto di vista della profilassi anti-pandemia, il club seguirà naturalmente le disposizioni di legge, per cui ti invitiamo a tenere d’occhio le notizie aggiornate sull’accesso ai locali fornite dalla Regione Lombardia. Per garantire ulteriore sicurezza ai partecipanti inoltre l’ambiente viene sterilizzato quotidianamente con saturazione d’ozono e costantemente igienizzato.
Le norme di distanziamento costringono purtroppo a limitare il numero degli ingressi. Per essere sicuri di entrare, ti invitiamo a prenotare la tua partecipazione tramite il sito Milano Kinky

Questa volta il programma prevede:

  • Nuovi ambienti, fra cui gazebo e dungeon – e arredamento rinnovato
  • La mostra delle opere kinky di Skyldfri
  • Il set fotografico e l’inevitabile concorso
  • Le sfide del maestro di cerimonie digitale. Sarai in grado di raggiungere l’obbiettivo segreto scelto per te?
  • Il raffinato sound design di Severin
  • Snack con servizio al tavolo

 …e naturalmente attrezzature di altissimo livello, un ambiente sicuro e ideale, e soprattutto tante altre persone appassionate di eros estremo con cui parlare, fare amicizia e giocare.

Ricorda inoltre che Sadistique offre una riduzione di 10 euro sull’ingresso a tutte le persone sotto i 30 anni!

Ci vediamo in via Mondovì 7 a Milano: per qualsiasi dubbio, trovi tutte le informazioni necessarie sul sito ufficiale della festa. A presto!