News

La volta scorsa ha vinto…

A ogni Sadistique ci sono due ingressi in palio per l’edizione successiva!

Per vincerli basta salire sul set fotografico e farsi ritrarre con un look ispirato al tema del mese. Il premio va all’interpretazione più spettacolare o originale.

Questa volta vince il ritratto qui sotto: non vediamo l’ora di scoprire cosa inventerai tu!

La prossima edizione

Quando abbiamo scelto il tema per l’edizione di domenica 6 aprile di Sadistique abbiamo sottovalutato un problema: il daltonismo. Il prossimo appuntamento con il leggendario party BDSM di Milano sarà infatti dedicato al color Porpora – su cui, come abbiamo scoperto solo a cose fatte, sembra non esserci consenso. Tecnicamente infatti è un rosso così profondo da essere quasi viola… eppure ogni persona lo descrive a modo suo.

Ma… non c’è problema! Come vedrai nella tradizionale gallery di ispirazione, è stato sufficiente aprirsi a più interpretazioni cromatiche. Del resto, siamo o non siamo da vent’anni la festa più inclusiva che ci sia? Largo alla fantasia, allora – a patto di ricordarsi che Sadistique è anche un play party di dominazione e sottomissione. Quindi: qualsiasi colore tu abbia in mente, ricorda di associarlo a un abbigliamento che mostri il tuo modo di intendere il BDSM!

Parlando di abbigliamento, se vuoi entrare ti raccomandiamo di seguire il dress code. Il requisito minimo è un abito di gala o kinky – e se inoltre riesci a seguire il tema del mese, facendoti fotografare sul set apposito potrai vincere due ingressi omaggio per la prossima edizione.

L’appuntamento è dalle 15 alle 20 nel club più kinky d’Italia, dove troverai anche:

  • La retrospettiva sull’arte BDSM di Namio Harukawa
  • Il fotoset di Zoe
  • La MasterClass su kink e filosofia buddhista di Jana
  • Il sound design di Severin e Anna Soares ad accompagnare l’azione nel club
  • Un maestro di cerimonie digitale. Sarai in grado di raggiungere l’obiettivo segreto scelto per te?
  • Un impianto di pulizia dell’aria certificato a prova di virus, per evitare contaminazioni

…e naturalmente attrezzature di altissimo livello, un ambiente sicuro e ideale, e soprattutto tante  persone appassionate di eros estremo con cui parlare, fare amicizia e giocare.

Ti ricordiamo che Sadistique ha sempre una grande partecipazione, che potrebbe superare la capienza del club che ci ospita. Per essere sicuri di entrare, suggeriamo di arrivare puntuali! 

Ricorda inoltre che Sadistique offre una riduzione di 10 euro sull’ingresso a tutte le persone sotto i 30 anni!

Il club è in via Mondovì 7 a Milano: per qualsiasi dubbio, trovi tutte le informazioni necessarie sul sito ufficiale della festa. A presto!

Sul set dell’edizione precedente

A Sadistique c’è massimo rispetto per la privacy… ma chi vuole può entrare sul set fotografico, firmare una liberatoria e decidere se comparire su questo sito. Ecco qualche scatto dall’edizione del mese scorso!

Il tema era: Guanti