News

Sul set dell’edizione precedente

A Sadistique c’è massimo rispetto per la privacy… ma chi vuole può entrare sul set fotografico, firmare una liberatoria e decidere se comparire su questo sito. Ecco qualche scatto dall’edizione del mese scorso!

La volta scorsa ha vinto…

A ogni Sadistique ci sono due ingressi in palio per l’edizione successiva!

Per vincerli basta salire sul set fotografico e farsi ritrarre con un look ispirato al tema del mese. Il premio va a chi mostra più creatività e simpatia.

Questa volta vince il ritratto qui sotto: non vediamo l’ora di scoprire cosa inventerai tu!

La prossima edizione

Il diciottesimo compleanno di Sadistique – il leggendario party BDSM di Milano – si avvicina… ma prima ci sono degli impegni da rispettare, come il Ritorno a scuola, che sarà il tema dell’edizione di domenica 2 ottobre. Si sa che il kink richiede un’educazione molto rigida, così gli ambienti del club che ci ospita si riempiranno di insegnanti, presidi e pedagoghi estremamente severi – naturalmente insieme a studenti di ogni genere. E’ possibile che si infiltri anche qualche ripetente con tanto bisogno di motivazione allo studio, o mini-gang dedite al bullismo e a crudeltà varie. Siamo inoltre stati informati della presenza di docenti che seducono il corpo studente, e professori e professoresse di scarsa fibra morale, che si fanno letteralmente mettere i piedi in testa da chi dovrebbero tenere sotto controllo.

Ti ricordiamo che la scuola di Sadistique impone un dress code abbastanza libero ma obbligatorio: qualcuno addirittura si presenta in abito di gala! In compenso sarà a disposizione un set fotografico, e il miglior ritratto del mese vincerà due ingressi per l’edizione successiva – quindi studia bene il tuo look! Se serve qualche idea, qui puoi trovare una gallery con qualche esempio.

La festa si svolge dalle 15 alle 20, e se vuoi aiutarci a far scorrere meglio la coda ricordati di tenere a portata di mano la tua tessera e la ricevuta della prenotazione. Anche se le regole ufficiali si sono rilassate, all’interno troverai sempre attivo l’esclusivo sistema di purificazione dell’aria certificato contro i virus aerei. Poiché seguiamo le disposizioni di legge,  ti invitiamo a seguire gli sviluppi dei requisiti di accesso ai locali sui siti della Regione Lombardia. Per garantire ulteriore sicurezza ai partecipanti inoltre l’ambiente viene sterilizzato quotidianamente con saturazione d’ozono e costantemente igienizzato.

Ti ricordiamo che Sadistique va regolarmente sold out in pochi giorni dall’apertura delle prenotazioni. Per essere sicuri di entrare, ti invitiamo ad assicurarti l’ingresso utilizzando il sito Milano Kinky

Questo mese troverai ad aspettarti:

  • La mostra delle illustrazioni erotiche di Luisa Cittone – alcune nate proprio a Sadistique!
  • La MasterClass di Re delle fate su come creare la playlist di musica kinky perfetta
  • Il set fotografico di FudeSan
  • Le sfide del maestro di cerimonie digitale. Sarai in grado di raggiungere l’obiettivo segreto scelto per te?
  • Il raffinato sound design di Severin

…e naturalmente attrezzature di altissimo livello, un ambiente sicuro e ideale, e soprattutto tante altre persone appassionate di eros estremo con cui parlare, fare amicizia e giocare.

Ricorda inoltre che Sadistique offre una riduzione di 10 euro sull’ingresso a tutte le persone sotto i 30 anni!

Ci vediamo in via Mondovì 7 a Milano: per qualsiasi dubbio, trovi tutte le informazioni necessarie sul sito ufficiale della festa. A presto!