News

Sul set dell’edizione precedente

A Sadistique c’è massimo rispetto per la privacy… ma chi vuole può entrare sul set fotografico, firmare una liberatoria e decidere se comparire su questo sito. Ecco qualche scatto dall’edizione del mese scorso!

La volta scorsa ha vinto…

A ogni Sadsistique ci sono due ingressi in palio per l’edizione successiva!

Per vincerli basta salire sul set fotografico e farsi ritrarre con un look ispirato al tema del mese. Il premio va a chi mostra più creatività e simpatia.

Questa volta vince il ritratto qui sotto: non vediamo l’ora di scoprire cosa inventerai tu!

La prossima edizione

Dopo 17 anni di attività, Sadistique non si ferma neanche per le feste comandate. Domenica 1 maggio il party BDSM più importante d’Italia si svolgerà come ogni mese – e per dimostrare che nemmeno gli dei ci possono fermare… li abbiamo invitati tutti a giocare con noi! Il tema di questo mese è Pantheon, proprio nel senso di ‘tutte le divinità concepibili’. Così al volo ce ne vengono in mente un bel po’, da Zeus con i suoi inganni da seduttore al godereccio Dioniso, ma anche le dee crudeli dei testi indù, le strane divinità assetate di sofferenza del centro America, quelle genderfluid delle religioni estremo-orientali… e chissà a quali altre stai pensando tu!

Naturalmente non ci sono dei senza i loro sacerdoti e tutto il corredo di creature leggendarie che compaiono nelle scritture – Necronomicon compreso – quindi sappiamo già che vedremo degli outfit particolarmente interessanti, in gara anche per il concorso che premia la miglior foto a tema con due ingressi per l’edizione successiva.

Chiaramente se non ti va di fare anche questo gioco puoi sempre ripiegare sul dress code di base: evita l’abbigliamento quotidano, e punta a un look kinky o a un abito di gala.

Ti aspettiamo dalle 15 alle 20, con l’ormai collaudato sistema di ingresso velocizzato per farti fare meno coda alla porta e l’altrettanto collaudatissimo ed esclusivo sistema di purificazione dell’aria certificato contro i virus aerei. Poiché seguiamo le disposizioni di legge,  ti invitiamo a seguire gli sviluppi dei requisiti di accesso sui siti della Regione Lombardia. Per garantire ulteriore sicurezza ai partecipanti inoltre l’ambiente viene sterilizzato quotidianamente con saturazione d’ozono e costantemente igienizzato.

Le norme di distanziamento costringono purtroppo a limitare il numero degli ingressi. Per essere sicuri di entrare, ti invitiamo a prenotare la tua partecipazione tramite il sito Milano Kinky

Questo mese troverai ad aspettarti:

  • La MasterClass di Adam K su come riconoscere le fruste di qualità
  • La mostra superfetish delle opere di Phetishskin
  • Il set fotografico di Nik Alessandri
  • Le sfide del maestro di cerimonie digitale. Sarai in grado di raggiungere l’obiettivo segreto scelto per te?
  • Il raffinato sound design di Severin

 …e naturalmente attrezzature di altissimo livello, un ambiente sicuro e ideale, e soprattutto tante altre persone appassionate di eros estremo con cui parlare, fare amicizia e giocare.

Ricorda inoltre che Sadistique offre una riduzione di 10 euro sull’ingresso a tutte le persone sotto i 30 anni!

Ci vediamo in via Mondovì 7 a Milano: per qualsiasi dubbio, trovi tutte le informazioni necessarie sul sito ufficiale della festa. A presto!