News

Sul set dell’edizione precedente

A Sadistique c’è massimo rispetto per la privacy… ma chi vuole può entrare sul set fotografico, firmare una liberatoria e decidere se comparire su questo sito. Ecco qualche scatto dall’edizione del mese scorso!

Il tema era: Manga

La volta scorsa ha vinto…

A ogni Sadistique ci sono due ingressi in palio per l’edizione successiva!

Per vincerli basta salire sul set fotografico e farsi ritrarre con un look ispirato al tema del mese. Il premio va a chi mostra più creatività e simpatia.

Questa volta vince il ritratto qui sotto: non vediamo l’ora di scoprire cosa inventerai tu!

La prossima edizione

Come si faceva BDSM un secolo fa? Domenica 1 settembre ti invitiamo a Milano per scoprirlo insieme a Sadistique, l’inossidabile play party dedicato all’eros estremo. Il tema di questo mese sarà Charleston – il ballo “scatenato e scandaloso” che ha animato le notti dei Ruggenti Anni Venti.

Ci saranno flapper con il classico caschetto “alla Louise Brooks”, loschi gagà usciti dritti dal Grande Gatsby, pericolose vamp e fragili eroine con il talento per finire legate. Ma insieme a loro ci aspettiamo di trovare tanti altri personaggi classici di quell’epoca… naturalmente aggiornati in versione BDSM o fetish!
Come sempre potrai seguire il dress code minimo (abito kinky o di gala), oppure reinterpretare il tema secondo la tua fantasia e accedere al concorso che premia la migliore foto fatta sull’apposito set con due ingressi per il mese successivo. Naturalmente c’è anche una gallery alla quale ispirarsi, ma siamo sicuri che troverai un modo tutto tuo per rimanere memorabile almeno fino al 2120.

Ti aspettiamo dalle 15 alle 20 nel club superattrezzato che è ormai il tempio del kink. Vieni a celebrarlo con noi!

Ti ricordiamo che Sadistique ha sempre una grande partecipazione, che potrebbe superare la capienza del club che ci ospita. Per essere sicuri di entrare, suggeriamo di arrivare puntuali! 

Questo mese troverai ad aspettarti:

  • L’arte erotica ed eretica di Ester Cardella
  • Il fotoset di TBA
  • La MasterClass sul feticismo del piede vissuto con intelligenza di  Retif
  • Il sound design di Severin e Anna Soares ad accompagnare l’azione nel club
  • Un maestro di cerimonie digitale. Sarai in grado di raggiungere l’obiettivo segreto scelto per te?
  • Un impianto di pulizia dell’aria certificato a prova di virus, per evitare contaminazioni

…e naturalmente attrezzature di altissimo livello, un ambiente sicuro e ideale, e soprattutto tante  persone appassionate di eros estremo con cui parlare, fare amicizia e giocare.

Ricorda inoltre che Sadistique offre una riduzione di 10 euro sull’ingresso a tutte le persone sotto i 30 anni!

Il club è in via Mondovì 7 a Milano: per qualsiasi dubbio, trovi tutte le informazioni necessarie sul sito ufficiale della festa. A presto!