News
Sul set dell’edizione precedente
A Sadistique c’è massimo rispetto per la privacy… ma chi vuole può entrare sul set fotografico, firmare una liberatoria e decidere se comparire su questo sito. Ecco qualche scatto dall’edizione del mese scorso!
Il tema era: Moulin Rouge
La volta scorsa ha vinto…
A ogni Sadistique ci sono due ingressi in palio per l’edizione successiva!
Per vincerli basta salire sul set fotografico e farsi ritrarre con un look ispirato al tema del mese. Il premio va a chi mostra più creatività e simpatia.
Questa volta vince il ritratto qui sotto: non vediamo l’ora di scoprire cosa inventerai tu!
La prossima edizione
Venti anni fa, la prima volta che Sadistique ha aperto le porte, neppure noi avremmo pensato che sarebbe divenuto uno dei play party BDSM più longevi del mondo. Invece mese dopo mese ha accolto a Milano sempre più persone appassionate di erotismo kinky, che si sono trovate così bene che… beh, eccoci ancora qui!
Il secondo decennio comincerà Domenica 5 gennaio con un evento dedicato al mondo dei Videogame sotto tutti gli aspetti – dalla musica alla cultura, fino naturalmente agli outfit. Alcuni personaggi sono già icone fetish o della dominazione; altri non aspettano altro che venire pervertiti dalla tua fantasia, e trasformarsi così in versioni BDSM molto più “giocabili” del solito. E non dire che non sai di cosa stiamo parlando, perché come vedi in questa gallery, le ispirazioni sono infinite!
Come nelle quasi 250 edizioni precedenti, usare un abbigliamento a tema è un’occasione in più per divertirsi fin dalla scelta dell’outfit – ma anche l’opportunità di vincere due ingressi per l’edizione del mese prossimo. Per comparire nella sezione dei vincitori sulla pagina delle news basta avere creatività, sensualità… e farsi fotografare sul set apposito.
Per entrare, invece, ti raccomandiamo di seguire almeno il dress code di base (abito di gala o kinky), che contribuirà a creare un’atmosfera ancora più sexy.
L’appuntamento è come sempre dalle 15 alle 20 nel club steampunk ormai divenuto il tempio ufficiale dell’eros insolito.
Ti ricordiamo che Sadistique ha sempre una grande partecipazione, che potrebbe superare la capienza del club che ci ospita. Per essere sicuri di entrare, suggeriamo di arrivare puntuali!
Questo mese troverai ad aspettarti:
- L’esposizione sui confini dell’uso dell’IA nell’arte kinky di TheAntiCamper
- Il fotoset di TBA
- La MasterClass sulle inaspettate interazioni fra sessualità e videogame di Raku
- La partecipazione speciale di Kenobit con i suoi remix live a 8-bit
- Il sound design di Severin e Anna Soares ad accompagnare l’azione nel club
- Un maestro di cerimonie digitale. Sarai in grado di raggiungere l’obiettivo segreto scelto per te?
- Un impianto di pulizia dell’aria certificato a prova di virus, per evitare contaminazioni
…e naturalmente attrezzature di altissimo livello, un ambiente sicuro e ideale, e soprattutto tante persone appassionate di eros estremo con cui parlare, fare amicizia e giocare.
Ricorda inoltre che Sadistique offre una riduzione di 10 euro sull’ingresso a tutte le persone sotto i 30 anni!
Il club è in via Mondovì 7 a Milano: per qualsiasi dubbio, trovi tutte le informazioni necessarie sul sito ufficiale della festa. A presto!