News

Sul set dell’edizione precedente

A Sadistique c’è massimo rispetto per la privacy… ma chi vuole può entrare sul set fotografico, firmare una liberatoria e decidere se comparire su questo sito. Ecco qualche scatto dall’edizione del mese scorso!

La volta scorsa ha vinto…

A ogni Sadsistique ci sono due ingressi in palio per l’edizione successiva!

Per vincerli basta salire sul set fotografico e farsi ritrarre con un look ispirato al tema del mese. Il premio va a chi mostra più creatività e simpatia.

Questa volta vince il ritratto qui sotto: non vediamo l’ora di scoprire cosa inventerai tu!

La prossima edizione

Ok, lo sappiamo: il mese scorso c’erano troppe persone (colpa del software di prenotazione) e anche i tempi di ingresso sono stati più lunghi di quanto avremmo voluto. Stavolta però i limiti di ingresso saranno rigidissimi, quindi correte a prenotare su MilanoKinky, altrimenti rischiate di non trovare posto! L’appuntamento è per domenica 5 dicembre, come sempre dalle 15 alle 20. Il tema di questa edizione è Maggiordomi e cameriere, e si presterà molto bene per creare intriganti situazioni di dominazione. Ci aspettiamo una servitù elegante, ma anche servette di facili costumi e maggiordomi seducenti… per non parlare dei loro padroni e padrone! Ma soprattutto ci aspettiamo l’imprevedibile: la vostra fantasia nell’inventare personaggi e dinamiche eccitanti e sorprendenti, in una festa indimenticabile!

I requisiti di abbigliamento li conoscete: dress code di base (outfit kinky o abito di gala), oppure un’interpretazione personale del tema del mese. Meglio ancora fare entrambe le cose assieme, perché facendosi fotografare sul fotoset dedicato, si può vincere due ingressi per l’edizione del mese successivo! Volete qualche spunto per l’outfit? Ecco qui la gallery che abbiamo assemblato apposta per questo!

La realtà è tuttavia che quelli al vostro servizio siamo noi, anche per garantire la sicurezza. Per garantirla il club è attrezzato con un esclusivo  sistema di purificazione dell’aria certificato a prova di virus, e regola gli ingressi secondo le disposizioni di legge, di cui ti invitiamo a seguire gli sviluppi sui siti della Regione Lombardia. Per garantire ulteriore sicurezza ai partecipanti inoltre l’ambiente viene sterilizzato quotidianamente con saturazione d’ozono e costantemente igienizzato.

Le norme di distanziamento costringono purtroppo a limitare il numero degli ingressi. Per essere sicuri di entrare, ti invitiamo a prenotare la tua partecipazione tramite il sito Milano Kinky

Questa volta il programma è particolarmente ricco, con:

  • La presentazione della nuova collezione di moda in lattice di Cherry Latex
  • Un workshop tenuto proprio da lei sulla cura e la riparazione del latex
  • La mostra delle opere d’arte kinky di Tang
  • Il grande ritorno sul set fotografico di Alhazred.sh 
  • Le sfide del maestro di cerimonie digitale. Sarai in grado di raggiungere l’obiettivo segreto scelto per te?
  • Il raffinato sound design di Severin

 …e naturalmente attrezzature di altissimo livello, un ambiente sicuro e ideale, e soprattutto tante altre persone appassionate di eros estremo con cui parlare, fare amicizia e giocare.

Ricorda inoltre che Sadistique offre una riduzione di 10 euro sull’ingresso a tutte le persone sotto i 30 anni!

Ci vediamo in via Mondovì 7 a Milano: per qualsiasi dubbio, trovi tutte le informazioni necessarie sul sito ufficiale della festa. A presto!