News

Sul set dell’edizione precedente

A Sadistique c’è massimo rispetto per la privacy… ma chi vuole può entrare sul set fotografico, firmare una liberatoria e decidere se comparire su questo sito. Ecco qualche scatto dall’edizione del mese scorso!

La volta scorsa ha vinto…

A ogni Sadistique ci sono due ingressi in palio per l’edizione successiva!

Per vincerli basta salire sul set fotografico e farsi ritrarre con un look ispirato al tema del mese. Il premio va a chi mostra più creatività e simpatia.

Questa volta vince il ritratto qui sotto: non vediamo l’ora di scoprire cosa inventerai tu!

La prossima edizione

Sadistique – la famosa festa BDSM di Milano – non si è fermata nemmeno ad agosto e torna domenica 4 settembre procedendo a passo deciso verso i 18 anni di attività. A passi così decisi, in effetti, da potersi permettere di indossare tacchi alti, che sarà anche il tema del mese. E se stai pensando che questa volta c’è poco da inventare, forse ti farà comodo la gallery di ispirazione che abbiamo preparato per te.
I tacchi possono infatti essere a spillo, a stiletto, rocchetto, zeppa o zatterone; con suola rialzata o meno; attaccati a sandali, oxford, stivali e stivaloni; luminosi, decorati, scolpiti, virtuali… e hai mai provato la delizia e il tormento delle ballet heels? Ci sono tacchi eleganti o volutamente volgarissimi, ironici, maschili… e soprattutto a questo party saranno l’elemento centrale di outfit ben più elaborati e creativi.

Perché impegnarsi tanto? Beh, naturalmente per divertirsi e contribuire a creare un’atmosfera particolare – ma anche per partecipare al concorso che ti invita a salire sul set fotografico per mostrarti nel ritratto a tema migliore del mese, che vincerà due ingressi omaggio per il mese successivo. In alternativa puoi sempre affidarti al dress code di base, indossando un look kinky o un abito di gala..

Ti aspettiamo dalle 15 alle 20, e se vuoi aiutarci a far scorrere meglio la coda ricordati di tenere a portata di mano la tua tessera e la ricevuta della prenotazione. Anche se le regole ufficiali si sono rilassate, all’interno troverai attivo l’esclusivo sistema di purificazione dell’aria certificato contro i virus aerei. Poiché seguiamo le disposizioni di legge,  ti invitiamo a seguire gli sviluppi dei requisiti di accesso ai locali sui siti della Regione Lombardia. Per garantire ulteriore sicurezza ai partecipanti inoltre l’ambiente viene sterilizzato quotidianamente con saturazione d’ozono e costantemente igienizzato.

Ti ricordiamo che Sadistique va regolarmente sold out in pochi giorni dall’apertura delle prenotazioni. Per essere sicuri di entrare, ti invitiamo ad assicurarti l’ingresso utilizzando il sito Milano Kinky

Questo mese troverai ad aspettarti:

  • La mostra delle opere kinky di Soushiyo, illustratore e creatore del webcomic BDSM Familiar 
  • La MasterClass di Lady Scarlet sui segreti del wrestling erotico
  • Il set fotografico di Giulio Malfer
  • Le sfide del maestro di cerimonie digitale. Sarai in grado di raggiungere l’obiettivo segreto scelto per te?
  • Il raffinato sound design di Severin

…e naturalmente attrezzature di altissimo livello, un ambiente sicuro e ideale, e soprattutto tante altre persone appassionate di eros estremo con cui parlare, fare amicizia e giocare.

Ricorda inoltre che Sadistique offre una riduzione di 10 euro sull’ingresso a tutte le persone sotto i 30 anni!

Ci vediamo in via Mondovì 7 a Milano: per qualsiasi dubbio, trovi tutte le informazioni necessarie sul sito ufficiale della festa. A presto!