//questo serve per poter linkare ai popup aperti

Ingresso con tessera

La legge italiana parla chiaro: l’unico modo possibile per garantire la privacy e la libertà d’espressione dei partecipanti a un evento per adulti è che si svolga in un locale di proprietà di un’associazione privata. In caso contrario potrebbe configurarsi il reato di atti osceni in luogo pubblico e inoltre non sarebbe possibile tenere fuori curiosi e personaggi indesiderabili.
Per questo motivo Sadistique si tiene all’interno di un club privé affiliato al circuito ARCO, che ci viene riservato in esclusiva per l’occasione.

È possibile entrare con qualsiasi tessera “all clubs” di tale circuito, anche se fatta presso altri locali. L’Associazione Mondovì, che gestisce il locale, può emettere tessera ARCO che, sempre secondo le norme vigenti, ha validità di un anno dal momento dell’emissione e un prezzo di 30 euro. Per tesserarsi è necessario essere maggiorenni e in possesso di un documento d’identità valido. Per legge la tessera non può essere emessa lo stesso giorno della richiesta, pertanto si consiglia di farne richiesta anticipata utilizzando questo modulo online.