//questo serve per poter linkare ai popup aperti

Sadistique, il grande evento BDSM di Milano, propone come sapete un tema differente ogni mese. Si tratta di un gioco che si aggiunge al normale dress code: inventarsi un abbigliamento a tema è divertente, crea un’atmosfera più varia e… aumenta la possibilità di vincere due ingressi per il mese successivo se si sceglie di farsi ritrarre sull’apposito set fotografico. Questa volta però è successa una cosa strana.

Quando abbiamo annunciato che questo 2 dicembre il tema sarebbe stato Barbarella – Fantascienza rétrodiversi ospiti abituali sotto i trent’anni ci hanno guardato perplessi, confessando di non avere idea di cosa stessimo parlando. Rimediamo quindi subito: Barbarella era la protagonista dell’omonimo film degli anni ’60, tratto a sua vota da un famoso fumetto francese. Il suo look sexy e ironico diede origine al fenomeno della “moda spaziale” degli stilisti Paco Rabanne, Pierre Cardin e André Courréges. Insomma, l’ispirazione perfetta per divertirsi con un’idea di fetish vintage e bizzarra che unisce seduzione, simpatia e creatività.

Chiarito ogni dubbio, vi invitiamo a dare un’occhiata ai link qui sopra e alla gallery che abbiamo preparato come ispirazione… e poi tuffarvi negli armadi e nei mercatini vintage per stupire Sadistique con la vostra fantasia kinky!