Sadistique, il grande evento BDSM di Milano, propone come sapete un tema differente ogni mese. Si tratta di un gioco che si aggiunge al normale dress code: inventarsi un abbigliamento a tema è divertente, crea un’atmosfera più varia e… aumenta la possibilità di vincere due ingressi per il mese successivo se si sceglie di farsi ritrarre sull’apposito set fotografico. Questa volta però è successa una cosa strana.
Quando abbiamo annunciato che questo 2 dicembre il tema sarebbe stato Barbarella – Fantascienza rétro, diversi ospiti abituali sotto i trent’anni ci hanno guardato perplessi, confessando di non avere idea di cosa stessimo parlando. Rimediamo quindi subito: Barbarella era la protagonista dell’omonimo film degli anni ’60, tratto a sua vota da un famoso fumetto francese. Il suo look sexy e ironico diede origine al fenomeno della “moda spaziale” degli stilisti Paco Rabanne, Pierre Cardin e André Courréges. Insomma, l’ispirazione perfetta per divertirsi con un’idea di fetish vintage e bizzarra che unisce seduzione, simpatia e creatività.
Chiarito ogni dubbio, vi invitiamo a dare un’occhiata ai link qui sopra e alla gallery che abbiamo preparato come ispirazione… e poi tuffarvi negli armadi e nei mercatini vintage per stupire Sadistique con la vostra fantasia kinky!

Recent Comments