//questo serve per poter linkare ai popup aperti

Possedere una persona come se fosse un animale domestico; concedersi di regredire a emozioni non-umane mentre ci si affida completamente a qualcuno. I giochi di ruolo erotici in cui si interpretano animali possono andare molto più in là dell’esteriorità di maschere e finimenti a tema… ma non tutti hanno il coraggio o la possibilità di sperimentarli.

Le cose cambieranno domenica 2 giugnoSadistique, l’evento kinky più famoso d’Italia. Dalle 3 del pomeriggio alle 8 un locale superattrezzatoMilano vi aspetterà per un appuntamento molto particolare con l’eros estremo. Il programma della giornata prevede come sempre un workshop in cui scoprire i segreti di una specifica pratica, una mostra d’arte erotica… e un tema per l’abbigliamento, che questo mese sarà puppy play & pony girl.

Ormai sapete come funziona: si può seguire solo il dress code di base (gala o fetish), oppure seguire anche il tema del mese e avere più possibilità di vincere il concorso fotografico che mette in palio due ingressi per la festa successiva. Preparatevi a scatenare la bestia che è in voi – e se serve qualche ispirazione potete sempre consultare la gallery apposita. Ci vediamo lì!