Il bel tipino nella foto qui sopra si chiama Silvio Pan, e da una decina d’anni si guadagna da vivere martoriando il prossimo con aghi, bisturi, materiale da sutura e da marchiatura. Uno dei più quotati esperti di body modification in Italia, da questo mese sarà anche una presenza ricorrente a Sadistique, l’evento dedicato all’eros estremo che si tiene ogni mese a Milano dal 2005.

Il 4 novembre Silvio parteciperà infatti con una postazione dedicata dove sarà possibile realizzare piercing e altre modificazioni corporee – in particolare quelle più rivolte alle pratiche BDSM, che gli studi di piercing più ultra-ortodossi non vedono sempre di buon occhio. In quanto professionista certificato, naturalmente saranno rispettati tutti i requisiti di sterilità e sicurezza, l’uso di strumenti monouso e così via. In altre parole, è un’ottima occasione per mandare al diavolo la paura e realizzare finalmente quei cambiamenti che avete sempre sognato… o quanto meno per parlarne seriamente con un esperto che potrà indicarvi il modo migliore per procedere. Vorrete mica farvela scappare, vero?

Oh, a proposito: non non abbiamo detto niente, ma è probabile che vogliate arrivare puntualissimi alla festa, perché ‘sto tizio potrebbe avere una sorpresa speciale per voi…