//questo serve per poter linkare ai popup aperti

Wow! Lo staff di Sadistique ci tiene a ringraziare tutti i meravigliosi ospiti per la straordinaria partecipazione a quello che ormai si può ufficialmente definire il più grande party BDSM in Italia. L’edizione di aprile è stata infatti la prima in cui il locale che ospita Sadistique ha dovuto limitare l’ingresso di nuovi partecipanti perché il club aveva raggiunto la capienza massima a termini di legge. Proprio così: non siamo riusciti a fare entrare tutte le persone in arrivo!

Benché tanto successo ci riempia naturalmente di gioia, ci rendiamo anche conto del disagio subito da chi non ha potuto unirsi a noi per un evento davvero meraviglioso. Siamo già al lavoro per consentire un numero maggiore di ingressi in futuro, ma a causa della notoria lentezza della burocrazia italiana potrebbe volerci un po’. Nel frattempo consigliamo caldamente di organizzare le prossime partecipazioni in modo da essere al club al momento dell’apertura (cioè le 15 in punto), e di avere pazienza mentre il personale fa del suo meglio per gestire le tessere d’accesso e il guardaroba.

Il prossimo appuntamento con Sadistique sarà il 7 maggio, con un programma ancor più ricco del solito. Vi invitiamo a seguire la sezione News del sito ufficiale – o iscrivervi alla newsletter mensile – per restare informati sui prossimi eventi… e a presto!