News

La volta scorsa ha vinto…

A ogni Sadistique ci sono due ingressi in palio per l’edizione successiva!

Per vincerli basta salire sul set fotografico e farsi ritrarre con un look ispirato al tema del mese. Il premio va all’interpretazione più spettacolare o originale.

Questa volta vince il ritratto qui sotto: non vediamo l’ora di scoprire cosa inventerai tu!

La prossima edizione

Sadistique chiuderà in bellezza il ventesimo anno di vita domenica 7 dicembre, con un’edizione da non perdere – anche perché da quella successiva cambieranno un po’ di cose! Per il momento però resteremo sul classico con un tema che più fondamentale non si può: La servitù.

Una volta tanto l’attenzione sarà quindi tutta su di loro: cameriere, maggiordomi, chaffeur, servette, schiavi e così via – e sappiamo tutti come va a finire quando li si tiene d’occhio, vero? Se il tuo ruolo tende alla dominazione prepara quindi frustini e altri strumenti di correzione, perché prevediamo che avrai molto da fare.

Sul lato dell’abbigliamento, l’attenzione al dress code si fa sempre più stretta. Ricorda che puoi cambiarti sul posto, ma per entrare è obbligatorio un look di gala o kinky. Se poi segui il tema del mese e sceglierai di farti fotografare, potresti pure vincere due ingressi per il primo party del 2026! Questa volta non dovrebbe essere necessario nessuno stimolo, ma in caso c’è la tradizionale gallery d’ispirazione da cui prendere esempio.

Le altre regole dovresti già conoscerle. In compenso possiamo offrire un’anteprima di una grande novità in arrivo… Hai mai pensato di diventare una star del BDSM?

Forza: inoltra questo invito a una persona che ti piace, e venite a trovarci!

Ti aspettiamo dalle 15 alle 20, con:

  • Una strana retrospettiva sull’icona dell’arte trans BDSM Kimberly Wilder
  • La MasterClass su come scoprire il tuo personaggio kinky di Alice & Stettu
  • La presentazione esclusiva di un nuovo gioco di carte erotico di Luisa Cittone
  • Il sound design di Severin ad accompagnare l’azione nel club
  • Un maestro di cerimonie digitale. Sarai in grado di raggiungere l’obiettivo segreto scelto per te?
  • Un impianto di pulizia dell’aria certificato a prova di virus, per evitare contaminazioni

…e naturalmente attrezzature di altissimo livello, un ambiente sicuro e ideale, e soprattutto tante persone appassionate di eros estremo con cui parlare, fare amicizia e giocare.

Ti ricordiamo che Sadistique ha sempre una grande partecipazione, che potrebbe superare la capienza del club che ci ospita. Per essere sicuri di entrare, suggeriamo di arrivare puntuali! 

Ricorda inoltre che Sadistique offre una riduzione di 10 euro sull’ingresso a tutte le persone sotto i 30 anni!

Il club è in via Mondovì 7 a Milano: per qualsiasi dubbio, trovi tutte le informazioni necessarie sul sito ufficiale della festa. A presto!

Sul set dell’edizione precedente

A Sadistique c’è massimo rispetto per la privacy… ma chi vuole può entrare sul set fotografico, firmare una liberatoria e decidere se comparire su questo sito. Per vedere tutte le altre meravigliose persone l’unico modo è partecipare – però intanto ecco qualche scatto dall’edizione del mese scorso!

Il tema era: Dia de los muertos