News

La volta scorsa ha vinto…

A ogni Sadistique ci sono due ingressi in palio per l’edizione successiva!

Per vincerli basta salire sul set fotografico e farsi ritrarre con un look ispirato al tema del mese. Il premio va all’interpretazione più spettacolare o originale.

Questa volta vince il ritratto qui sotto: non vediamo l’ora di scoprire cosa inventerai tu!

La prossima edizione

Com’è andata col 2025? La nostra chiusura è stata un po’ caotica, ma Sadistique torna domenica 4 gennaio indistruttibile come sempre, con un party dedicato al tema Industrial extreme. Se ti stai chiedendo dove sono le foto dell’ultima edizione… sei in buona compagnia: chi le ha scattate è sparita nel nulla, e stiamo continuando a darle la caccia! Vedrai che rimedieremo.

Stavolta prepara il tuo arsenale più pesante, perché crudeli capitani e capitane d’industria sfogheranno tutta la loro superbia da parvenu sul povero proletariato costretto a subire le peggiori ingiurie per il loro divertimento e profitto. Sono operai o schiavi? Hanno funzionato la propaganda e il lavaggio del cervello che fa loro addirittura godere dei maltrattamenti imposti? C’è forse qualche ribelle fra la massa? E come va punito per mantenere lo status quo? Metropolis 1984 al confronto erano una passeggiata…

Contiamo su di te per impegnarti col dress code: puoi arrangiarti (e cambiarti sul posto) con un “normale” look di gala o kinky, ma se seguirai il tema e sceglierai di farti fotografare, potresti pure vincere due ingressi per la prossima edizione! Passa dalla gallery d’ispirazione se ti serve qualche spunto, e scatena la fantasia! Le altre regole restano quelle di sempre, per garantire un ambiente davvero sicuro e piacevole per tutti.

Inoltre, come preannunciato col nuovo anno arrivano un po’ di novità:

  • Sono aperte le candidature per il talent show di Sadistique – si tratta di un esperimento che dipende tutto da te: approfitta di questa occasione per mostrare al mondo il lato più artistico del tuo kink!
  • Per aumentare gli spazi di gioco abbiamo eliminato il set fotografico – da questo mese il fotografo ufficiale scatterà solo le persone che lo desiderano e che firmano l’apposita liberatoria in tutto il locale… e permettendoti finalmente di catturare per sempre anche la bellezza dei tuoi giochi
  • Dopo 20 anni, il club che ci ospita ha dovuto aumentare i prezzi dei drink (che rimangono comunque inferiori alla media milanese). Consolati pensando che questo contribuirà alla manutenzione e al rinnovo del locale e delle sue attrezzature

Sadistique è dietro l’angolo, quindi non c’è tempo da perdere: inoltra questo invito a una persona che ti piace, e venite a trovarci!

Ti aspettiamo dalle 15 alle 20, con:

  • Una retrospettiva sull’arte di Cheri Herouard, il disegnatore che ha reso Parigi la capitale delle perversioni
  • La MasterClass sulla disciplina tenuta da FƏRdi
  • Il sound design di Severin ad accompagnare l’azione nel club
  • Un maestro di cerimonie digitale. Sarai in grado di raggiungere l’obiettivo segreto scelto per te?
  • Un impianto di pulizia dell’aria certificato a prova di virus, per evitare contaminazioni

…e naturalmente attrezzature di altissimo livello, un ambiente sicuro e ideale, e soprattutto tante persone appassionate di eros estremo con cui parlare, fare amicizia e giocare.

Ti ricordiamo che Sadistique ha sempre una grande partecipazione, che potrebbe superare la capienza del club che ci ospita. Per essere sicuri di entrare, suggeriamo di arrivare puntuali! 

Ricorda inoltre che Sadistique offre una riduzione di 10 euro sull’ingresso a tutte le persone sotto i 30 anni!

Il club è in via Mondovì 7 a Milano: per qualsiasi dubbio, trovi tutte le informazioni necessarie sul sito ufficiale della festa. A presto!

Sul set dell’edizione precedente

A Sadistique c’è massimo rispetto per la privacy… ma chi vuole può entrare sul set fotografico, firmare una liberatoria e decidere se comparire su questo sito. Per vedere tutte le altre meravigliose persone l’unico modo è partecipare – però intanto ecco qualche scatto dall’edizione del mese scorso!

Il tema era: Dia de los muertos