News

La volta scorsa ha vinto…

A ogni Sadistique ci sono due ingressi in palio per l’edizione successiva!

Per vincerli basta salire sul set fotografico e farsi ritrarre con un look ispirato al tema del mese. Il premio va all’interpretazione più spettacolare o originale.

Questa volta vince il ritratto qui sotto: non vediamo l’ora di scoprire cosa inventerai tu!

La prossima edizione

Il fascino della divisa colpisce un po’ chiunque, perfino chi non sopporta le istituzioni e la gerarchia rappresentati da quel capo d’abbigliamento. Ma… ehi! Feticismo, gerarchia, disciplina, abuso di potere… sono proprio gli ingredienti di tante fantasie BDSM!
E allora perché non celebrare tutto questo a Sadistique, il party mensile di Milano, che da due decenni esplora ogni sfaccettatura dell’eros?
Domenica 5 ottobre il tema dell’evento sarà Uniformi – da quelle più classiche a quelle più fantasiosamente eccitanti.

Lascia scatenare la fantasia: le uniformi non sono solo quelle militari e delle forze dell’ordine… ci sono anche quelle di tante professioni molto presenti nell’immaginario erotico (chi ha parlato di medici, pompieri e cameriere?), per non parlare di quelle usate in mille universi di fantasia. Ti raccomandiamo però di badare al dress code: come sempre, sono vietatissimi veri simboli militari e politici, e decisamente sconsigliate le tristi mimetiche senza un filo di sensualità. Modificare uniformi classiche in modi kinky, invece… wow!

Come sempre, ti abbiamo preparato una gallery con cui cominciare ad accendere l’ispirazione. Seguire il tema del mese ti permetterà di vincere due ingressi omaggio se ti farai fotografare sul set, ma puoi anche limitarti a un “normale” look kinky, oppure a un bell’abito di gala. L’importante è impegnarsi, perché la temibile door bitch rimbalzerà chiunque si presenti con un outfit troppo quotidiano per l’atmosfera speciale di Sadistique. E, se te lo stai chiedendo: certo che ci sono spogliatoio e guardaroba per cambiarsi sul posto!

Per il resto, ci sono poche regole da tenere presenti – e la più importante è divertirsi, magari invitando una persona che ti piace (o più di una) a condividere l’esperienza del party con te.

Ti aspettiamo dalle 15 alle 20, con:

  • La mostra fotografica di Manuel Vallescura
  • …che sarà anche sul fotoset, pronto a ritrarti
  • La MasterClass sulla fisiologia e la psicologia del dolore, con Mary Sangalli & Matteo Ferrari
  • La performance di kinkysound Dark Room Session di In.Visible
  • Il sound design di Severin e Anna Soares ad accompagnare l’azione nel club
  • Un maestro di cerimonie digitale. Sarai in grado di raggiungere l’obiettivo segreto scelto per te?
  • Un impianto di pulizia dell’aria certificato a prova di virus, per evitare contaminazioni

…e naturalmente attrezzature di altissimo livello, un ambiente sicuro e ideale, e soprattutto tante persone appassionate di eros estremo con cui parlare, fare amicizia e giocare.

Ti ricordiamo che Sadistique ha sempre una grande partecipazione, che potrebbe superare la capienza del club che ci ospita. Per essere sicuri di entrare, suggeriamo di arrivare puntuali! 

Ricorda inoltre che Sadistique offre una riduzione di 10 euro sull’ingresso a tutte le persone sotto i 30 anni!

Il club è in via Mondovì 7 a Milano: per qualsiasi dubbio, trovi tutte le informazioni necessarie sul sito ufficiale della festa. A presto!

Sul set dell’edizione precedente

A Sadistique c’è massimo rispetto per la privacy… ma chi vuole può entrare sul set fotografico, firmare una liberatoria e decidere se comparire su questo sito. Per vedere tutte le altre meravigliose persone l’unico modo è partecipare – però intanto ecco qualche scatto dall’edizione del mese scorso!

Il tema era: Fantasy