//questo serve per poter linkare ai popup aperti

Sadistique, l’evento BDSM che si tiene a Milano ogni prima domenica del mese, si è ormai caratterizzato come l’appuntamento completo per chi ama l’eros estremo. Naturalmente c’è la festa, c’è un locale impareggiabile, c’è il set fotografico con il suo concorso, ci sono le mostre d’arte kinky e gli eventi speciali, e per non farsi mancare proprio nulla c’è anche uno spazio per imparare ogni volta cose nuove sull’arte della dominazione.

Questo mese a tenere la Master Class sarà una delle mistress più famose d’Italia, la splendida e brillante Claire Delacroix, che tratterà un tema che entusiasma moltissimi estimatori ma è anche molto, molto delicato. Letteralmente. L’argomento sarà infatti il ballbusting, cioè la tortura dei testicoli maschili tramite impatti e compressioni.
Qualcosa che eccita parecchio chi ama il BDSM intenso, ma che richiede naturalmente una certa dose di conoscenze tecniche per evitare di causare danni fisici – proprio il tipo di informazioni che verranno discusse durante l’incontro.

Allora… Pronte (e pronti) a fare sul serio?