News

La volta scorsa ha vinto…

A ogni Sadistique ci sono due ingressi in palio per l’edizione successiva!

Per vincerli basta salire sul set fotografico e farsi ritrarre con un look ispirato al tema del mese. Il premio va all’interpretazione più spettacolare o originale.

Questa volta vince il ritratto qui sotto: non vediamo l’ora di scoprire cosa inventerai tu!

La prossima edizione

Ventuno anni fa (a dire la verità 22 questo mese, ma non sottilizziamo…) Sadistique è stato il primo play party BDSM in Italia: non solo un ritrovo per appassionati, ma un luogo in cui praticare ogni variante del kink potendo contare su attrezzature ottime, personale per garantire la sicurezza, esperti a disposizione per insegnare e molte altre “novità” oggi divenute standard. Prima ancora, però, chi sentiva un certo interesse per il lato più oscuro del piacere frequentava i Gothic Club. Ed è proprio questo il tema dell’evento di domenica 3 maggio: un viaggio nel passato per ritrovare atmosfere affascinanti che hanno segnato la storia della musica e dell’eros.

Se non hai idea di cosa stiamo dicendo, ti abbiamo preparato una gallery apposta – ma come sempre il bello è reinterpretare tutto a propria misura, usando l’abbigliamento per esprimere la propria visione di dominazione e sottomissione. Ricorda che il migliore look a tema che sceglierà di farsi fotografare vincerà due ingressi per la prossima edizione… e che il dark sia con te!

Se è la prima volta che partecipi, ecco un breve riassunto di tutto quel che devi sapere:

  • Per entrare devi seguire il dress code di base: abbigliamento kinky oppure di gala. Naturalmente potrai cambiarti sul posto, con camerino e guardaroba
  • Seguire il tema non è obbligatorio, ma è divertente, contribuisce a creare un’atmosfera particolare, e può farti vincere due ingressi il mese successivo se scegli di farti fotografare
  • A proposito di ritratti: le foto le fa solo il fotografo ufficiale, solo a chi sceglie di indossare un apposito braccialetto, e solo a chi firma la liberatoria prevista dalla legge
  • Per mantenere il party sicuro ti chiediamo di seguire poche regole che garantiscono la serenità di tutti
  • Invita una persona che ti piace a partecipare con te: condividere esperienze uniche crea legami speciali

Ti aspettiamo dalle 15 alle 20, con:

  • L’esposizione delle opere fetish di Dirty Eyez (l’artista sarà presente)
  • La MasterClass sul lavaggio del cervello in versione BDSM tenuta da Mr. Mindwiper
  • Il sound design di Severin e Anna Soares ad accompagnare l’azione nel club
  • Un maestro di cerimonie digitale. Sarai in grado di raggiungere l’obiettivo segreto scelto per te?
  • Un impianto di pulizia dell’aria certificato a prova di virus, per evitare contaminazioni

…e naturalmente attrezzature di altissimo livello, un ambiente sicuro e ideale, e soprattutto tante persone appassionate di eros estremo con cui parlare, fare amicizia e giocare.

Ti ricordiamo che Sadistique ha sempre una grande partecipazione, che potrebbe superare la capienza del club che ci ospita. Per essere sicuri di entrare, suggeriamo di arrivare puntuali! 

Ricorda inoltre che Sadistique offre una riduzione di 10 euro sull’ingresso a tutte le persone sotto i 30 anni!

Il club è in via Mondovì 7 a Milano: per qualsiasi dubbio, trovi tutte le informazioni necessarie sul sito ufficiale della festa. A presto!

Sul set dell’edizione precedente

A Sadistique c’è massimo rispetto per la privacy… ma chi vuole può indossare un braccialetto che indica consenso a essere fotografato, firmare una liberatoria e decidere se comparire su questo sito. Per vedere tutte le altre meravigliose persone l’unico modo è partecipare – però intanto ecco qualche scatto dall’edizione del mese scorso!

Il tema era: Santa Ragione